04 Maggio· Shaulaspose

Scarpe sposa. Come abbinare eleganza e comodità per il giorno più bello

Spesso le scarpe della sposa sono un dettaglio trascurato. Si pensa che la scarpa non sia un accessorio importante, che venga nascosta e che tutta l’attenzione sia focalizzata verso l’abito nuziale.

Shaula Spose è fermamente convinta che le scarpe della sposa siano uno dei dettagli più importanti. Non solo dovranno essere belle, eleganti e perfettamente adatte all’abito bianco, ma anche morbide e confortevoli per resistere alla stanchezza di un’intera giornata.

Ecco alcuni suggerimenti per la scelta delle scarpe sposa.

Il colore delle scarpe dovrà essere uguale a quello dell’abito o un tono o di un tono più chiaro per creare un’armonia cromatica elegante e bella da vedere.

Spesso la sposa è combattuta se scegliere una scarpa aperta o una scarpa chiusa. Per un matrimonio dallo stile classico-tradizionale il nostro consiglio è una scarpa chiusa, mentre se avete organizzato un matrimonio all’aperto in stile country chic potrete anche scegliere un sandalo, magari caratterizzato da qualche applicazione particolare. Se proprio non riuscite a decidere potete scegliere un modello Chanel, un classico intramontabile di gusto e bon ton perfetto per ogni occasione.

Il tacco è preferibilmente alto. Attenzione a non superare l’altezza dello sposo e, se non siete abituate, cercate di imparare a camminare con disinvoltura sui tacchi con un certo anticipo. Se avete organizzato un matrimonio all’aperto procuratevi dei salvatacchi che vi saranno utilissimi!

Shaula Spose per le sue spose propone scarpe artigianali, realizzate in capretto e su misura. Un mix perfetto che abbina eleganza, personalizzazione e confort.

Affidandovi al nostro Atelier vi seguiremo passo passo per creare il look sposa perfetto e farvi sentire una perfetta principessa contemporanea nel giorno più bello della vostra vita!

  Vai sopra     |     ©   Copyright shaula Communication & Creative Coaching imaginepaolo.com      

  CONTATTI     |       INFORMAZIONI