27 Marzo· Shaulaspose

Novità acconciature sposa primavera/estate. Come scegliere

Oltre alla scelta dell’abito nuziale perfetto, uno dei dettagli più importanti per il look della sposa è l’acconciatura.

L’acconciatura della sposa, prima di essere di tendenza, dovrà armonizzarsi al suo viso per evidenziarne la bellezza ed interpretarla nel suo carattere e nella sua personalità e dovrà inoltre ispirarsi allo stile dell’abito bianco.

Le tendenze per le acconciature sposa primavera/estate offrono tante idee per accontentare tutti gli stili e le preferenze.

La sposa potrà quindi avere un look tradizionale, romantico, minimal, boho o bon ton a seconda di quale stile voglia seguire.

I capelli, ricci, mossi o lisci potranno essere tenuti sciolti, mettendone in risalto la bellezza e la luminosità magari con trattamenti nutrienti, gloss o tonalizzanti.

Per dare un tocco di brillantezza e di importanza si potranno scegliere cerchietti, fermagli e forcine gioiello o una coroncina impreziosita da zirconi e cristalli Svarowsky.

Le acconciature raccolte o semi-raccolte sono tra le più amate dalle spose perché mettono in risalto il viso.

Di grande tendenza per la sposa 2018 è la treccia o la coda ad intrecci, sempre impreziosite da fermagli importanti. Un’acconciatura perfetta perché versatile e adatta a tutte le tipologie di capelli: una treccia può essere morbida e “spettinata” per interpretare una sposa romantica, ma può essere anche particolare e sofisticata che una sposa di tendenza o minimal chic.

Shaula Spose per completare il look della sposa con una acconciatura perfettamente abbinata all’abito nuziale propone fermagli, cerchietti, diademi e accessori gioiello per dare importanza all’acconciatura con le collezioni di Annabella e Pronovias.

 

  Vai sopra     |     ©   Copyright shaula Communication & Creative Coaching imaginepaolo.com      

  CONTATTI     |       INFORMAZIONI