26 Aprile· Shaulaspose

Accessori sposa 2019 il bouquet che fa tendenza

Quando si parla di accessori sposa 2019 uno dei dettagli di gran rilievo è il bouquet di nozze.

Già nella stagione matrimoniale 2018 il bouquet sposa è stato un vero protagonista e si prevede che questa tendenza continuerà anche per le nozze 2019.

Il bouquet è l’accessorio di eccellenza che completa il look della sposa. Dovrà essere abbinato allo stile dell’abito nuziale e non necessariamente agli addobbi floreali della chiesa. La sua forma e misura dovranno essere scelti in modo tale da armonizzarsi perfettamente con fisicità della sposa e non oscurare particolari dettagli dell’abito bianco.

Il bouquet deve creare un insieme armonioso per enfatizzare l’eleganza e lo stile della sposa.

I bouquet che fanno tendenza per i matrimoni 2019 sono una meravigliosa fusione tra classicità e innovazione con un pizzico di fantasia.

Viene abbandonata la tendenza di realizzare un bouquet monocolore, piccolo o formato da una solo tipologia di fiore. I bouquet 2019 sono grandi, morbidi, realizzati con varie tipologie di fiori e di diverso colore. Hanno movimento, grazie all’uso di fiori di diverse misure e grandezze, con gambi a vista e impugnature decorate da un nastro colorato e accessori gioiello.

Anche le foglie sono protagoniste del bouquet sposa 2019. Foglie grandi, carnose e lucenti che abbracciano la composizione floreale creando una cornice di colore verde.

Il bouquet è un grande alleato della sposa. Oltre a completare il suo look, serve per migliorare l’equilibrio e la postura della sposa. Dovrà essere tenuto saldamente all’altezza dell’ombelico con le braccia leggermente flesse. Questa posizione conferirà alla sposa un’andatura sicura ed elegante e contribuirà a renderla perfetta il giorno più bello della sua vita!

  Vai sopra     |     ©   Copyright shaula Communication & Creative Coaching imaginepaolo.com      

  CONTATTI     |       INFORMAZIONI